

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione…




I fotografi migliori hanno la capacità di vedere e scrutare il mondo di fronte a loro, avendo voglia di conoscerlo a fondo. Un fotografo di successo deve avere l’abilità di continuare a saper vedere le cose in un altro modo, deve insomma mantenere lo sguardo curioso con gli occhi attenti e vivaci di un bambino.
Gabriele Vinciguerra è un fotografo di moda che non ha paura di osare, ed è per questo che si considera creativamente eclettico.
G.: In qualità di fotografo che cosa hai voluto esprimere in questo servizio fotografico?
V.: In questo servizio fotografico che considero un viaggio introspettivo nel quale ho cercato di far emergere delle sfaccettature della mia essenza e del mio carattere. A volte risulta essere accondiscendente, altre presuntuoso oppure solare.
Ecco, questa è la ragione per la quale ho realizzato questo viaggio dove l’eleganza controversa, informale e addirittura arrogante diventa il comune denominatore al cambio di ogni look.
Editoriale a cura del fotografo
Gabriele Vinciguerra
Credits:
Photographer: Gabriele Vinciguerra
Edited by: Gabriella Chiarappa
Stylist: Paolo Sfarra
MUA and Hair Stylist: Paolo Sfarra
Writer
Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….