Come hanno fatto Ezio Falconi e Mauro Bettoni ad unire amicizia, valori e lavoro?
Proprio loro son riusciti a far squadra, spalla a spalla come veri compagni di banco, unendo le loro professionalità, l’ingegno con il fine di creare una propria produzione di liquori, distillati e frutta sotto spirito dedicata ad un pubblico meticoloso e caloroso.
Ma chi sono questi due ragazzi?
Ezio Falconi che, sin da quando era piccolo, è cresciuto nel settore del food & beverage grazie ai suoi genitori che gestivano un locale a Milano negli anni ’50, quindi è possibile affermare che sin dalla nascita navigava nel settore. Dopo aver studiato in Francia, Spagna e Svizzera è rientrato con la famiglia nel Bergamasco per aprire e gestire numerose attività commerciali.
Al momento lavora all’Arimo American Champagne Bar di Treviglio, rinomato locale a livello nazionale. Inoltre collabora con diverse riviste del settore spirits, dedicandosi anche alla consulenza per alcuni locali.
Mauro Bettoni, appassionato sin da giovanissimo, si iscrive a Tecnologie Alimentari e successivamente a Viticoltura ed Enologia. In seguito ad alcuni stage ed esperienze lavorative decide di far nascere una distribuzione ed importazione di vino “Malowine” insieme al suo amico Ezio Falconi.
Dunque i prodotti migliori son sicuramente il Vermouth, un vino aromatizzato; il bitter, ottenuto da piante aromatiche; i liquori come il Ratafià con le scorze di bergamotto creano una mistura dal colore giallo brillante, rivelandosi unica per l’intensità aromatica; cordiale amaro nasce per macerazione in acquavite di vino a freddo con genziana, rabarbaro e buccia di limone il tutto viene miscelato donando un sorprendente equilibrio gusto-olfattivo.
Insomma solo grandi complimenti per questi due BFF (Best Friend Forever) che hanno partecipato al favoloso evento “Mr. Big The Gentleman Awards” il 28 Maggio a Milano all’Istituto dei ciechi.
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.