Malowine, il re dei liquori.

Eleonora Ono

Come hanno fatto Ezio Falconi e Mauro Bettoni ad unire amicizia, valori e lavoro?
Proprio loro son riusciti a far squadra, spalla a spalla come veri compagni di banco, unendo le loro professionalità, l’ingegno con il fine di creare una propria produzione di liquori, distillati e frutta sotto spirito dedicata ad un pubblico meticoloso e caloroso.
Ma chi sono questi due ragazzi?

 

Malowine
Ezio Falconi

 

Ezio Falconi che, sin da quando era piccolo, è cresciuto nel settore del food & beverage grazie ai suoi genitori che gestivano un locale a Milano negli anni ’50, quindi è possibile affermare che sin dalla nascita navigava nel settore. Dopo aver studiato in Francia, Spagna e Svizzera è rientrato con la famiglia nel Bergamasco per aprire e gestire numerose attività commerciali.

Al momento lavora all’Arimo American Champagne Bar di Treviglio, rinomato locale a livello nazionale. Inoltre collabora con diverse riviste del settore spirits, dedicandosi anche alla consulenza per alcuni locali.

 

Malowine
Mauro Bettoni durante l’evento Mr Big the Gentleman – Ph: Amato Ballante

 

Mauro Bettoni, appassionato sin da giovanissimo, si iscrive a Tecnologie Alimentari e successivamente a Viticoltura ed Enologia. In seguito ad alcuni stage ed esperienze lavorative decide di far nascere una distribuzione ed importazione di vino “Malowine” insieme al suo amico Ezio Falconi.

 

 

See Also

 

Dunque i prodotti migliori son sicuramente il Vermouth, un vino aromatizzato; il bitter, ottenuto da piante aromatiche; i liquori come il Ratafià con le scorze di bergamotto creano una mistura dal colore giallo brillante, rivelandosi unica per l’intensità aromatica; cordiale amaro nasce per macerazione in acquavite di vino a freddo con genziana, rabarbaro e buccia di limone il tutto viene miscelato donando un sorprendente equilibrio gusto-olfattivo.

 

Malowine
Malowine, Ratafià di pompelmo – Ph. Abraham Caprani

 

Insomma solo grandi complimenti per questi due BFF (Best Friend Forever) che hanno partecipato al favoloso evento “Mr. Big The Gentleman Awards” il 28 Maggio a Milano all’Istituto dei ciechi.


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati