Stai leggendo
Matteo Sica e Emez: “Paradiso Inferno ormai è vostra”

Matteo Sica e Emez: “Paradiso Inferno ormai è vostra”

Avatar photo
Matteo Sica Emez paradiso inferno

Abbiamo voluto unire le nostre due personalità così diverse proprio come i nostri stili musicali: Paradiso Inferno siamo noi, siamo tutte le persone diverse tra loro che cercano un punto di equilibrio, sono tutte quelle storie tormentate e difficili che intrecciano il cervello. Paradiso Inferno adesso è vostra … tormentatevi con noi”.

Ha affermato il giovane musicista Matteo Sica, riferendosi al suo brano con Emez, uscito il 4 marzo, già in rotazione radiofonica e in tutti i digital stores.

Le loro due personalità così diverse si sono unite per aver creato questa canzone, ma, oltre alle loro personalità hanno due stili di fare musica differenti, ossia il pop del cantautore romano e il trap di Emez, formando così un duo iconico e una canzone con un ritmo che ti rimane in testa e che verrà riprodotta sempre pensando alla stagione estiva.

Matteo Sica musicista
Il cantautore Matteo Sica

Conosco e seguo Emez già da qualche tempo: quando mi ha fatto ascoltare la prima stesura di questo brano ho subito pensato che avremmo potuto lavorarci bene insieme e che sarebbe uscito un bel pezzo.

Abbiamo unito i nostri mondi ed è stata una bellissima esperienza che speriamo di farvi sentire, anche live, tante e tante volte” dice Matteo Sica

“E’ la storia di un amore tossico, di quelli in cui il cuore ti dice di insistere e la ragione che ti dice di lasciar perdere.

Ma se poi incontri proprio quella persona… il cuore ritorna a respirare. Ma l’altro potrebbe essere anche la parte smarrita di noi stessi, quella che io per primo mi sono perso, quella che si vuol riuscire a salvare ma che, per farlo bisogna imparare a non farsi male e a non ricascarci più”.

Leggi anche

Parla quindi proprio di questo il brano, un amore in rivalità con la parte più sentimentale, cantata da Emez insieme alle sue emozioni e alle sue sensazioni, e con la parte più razionale, rappresentata da Matteo Sica, che è alla ricerca di una vita più tranquilla e meno travagliata.

Emanuele Orfei Emez
il cantautore Emanuele Orfei in arte EMEZ

Quale parte avrà la meglio secondo voi? Il cuore o la testa? E voi quale usate per prendere le vostre decisioni?

Due voci e due mondi cantautorali diversi che collaborando insieme hanno trovato il loro punto di equilibrio musicale, che mette in evidenza le qualità di entrambi, grazie all’abilità di  Micam – Michele Cammarota, già producer di altri brani di Matteo Sica, con la produzione esecutiva di Italian Music News di Sara Lauricella e la distribuzione digitale di Artist First.

Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati