MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
MFW, primo Phon Party: un successo
Un grande successo per il “Phon Party” una prima edizione che ha segnato il suo esordio durante la MFW, presso il Salon di bellezza “Vogue Parrucchieri” di Isabella Corrado in corso Buenos Aires 25, a Milano.
Il primo “Phon Party” vede come official partner, una delle aziende Leader del settore la Parlux Spa. Il tutto nasce da un’idea di Gabriella Chiarappa la manager del fashion, direttore de “Le Salon de la Mode”.
Come lei stessa dichiara: < ho pensato ad un evento divertente dove gli ingredienti sono l’essenza della ricerca e dell’innovazione, un appuntamento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del mondo hair, fashion, beauty e non solo >.
Un meraviglioso viaggio attraverso i segreti e le abilità dell’hairstyle. La tecnologia incontra la bellezza, quindi non si parla più di evoluzione ma di rivoluzione, tra i dispositivi più eclatanti del settore hair, il nuovo phon supersonico Parlux Alyon presentato per l’occasione, come moderno punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, progettati allo scopo di offrire al professionista il massimo livello di prestazioni.
Un evento brioso che ha rivelatole news appartenenti al mondo dell’ hair e del fashion, tutto si è rivolto con occhio attento alla nuove tecnologie e alla professionalità. Per questa prima edizione è stata premiata l’acconciatura più glamour dell’anno, vincitrice del contest l’influencer Heller Gratitude, consegna il premio “ phon di ultima generazione Parlux” la titolare del Salon Isabella Corrado.
Un vero trionfo anche per il vero ‘made in Italy‘ che in questa splendida serata ha visto protagonisti eccellenze italiane appartenenti al mondo del fashion, come: FlaviaB, FlaviaB della stilista Flavia Ballarini, il mondo meraviglioso delle pietre dure di “Nabel” Jewels di Barbara Fiorani, i cappelli della modista Pamela Castiglia, la bottega d’arte Anomisa dell’artista Simona Ciari, la qualità e l’originalità di Chiara Derosas Design, lo stilista dall’anima poliedrica Roberto Novarese, l’originalità e il fascino delle pantofole Amarilli, le opere d’arte senza stagione, i foulard di J’Etrès, le calzature uniche realizzate a mano ‘Le Gabrielle’ di Gabriella Sala, la semplicità e l’eleganza di DEBBYDG di Debora Di Gallo.
Per concludere la magica serata un cocktail raffinato curato nel minimo dettaglio da Eden Cafè, tra le note del dj set di Camy Dess.
Un appuntamento straordinario dove non sono mancate le sorprese e le novità, tra i numerosi ospiti presenti: Irene Pivetti, Laioung, Barbara Ovieni, Lorella Ridenti, Antonio Vandoni, Nadia Bengala, Vanessa Grey, Paolo D’Amico e tanti altri.
Si ringraziano per il contributo tecnico:
Parruchierando srl, Garden Flover di Verona, Anna Tellini Telaio a mano, servizio catering Eden Caffe srl, il Team Vogue Parrucchieri, IAM.
Ylenia Mangano dress: Gabriella Chiarappa, Vanessa Grey
A.R. parrucchieri, Production Team Milano, Jacquel Multimedia.
Fotografo: Abraham Caprani, Luca Di Carlo
Make up: Adriana Gheorghita, Lili Tugui
Writer
Gabriella Chiarappa
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….