Stai leggendo
Karmasutra, nuova capsule collection di Mirco Giovannini

Karmasutra, nuova capsule collection di Mirco Giovannini

Avatar photo
Collezione Karmasutra Mirco Giovannini

Mirco Giovannini sceglie il giorno degli innamorati per lanciare la sua nuova capsule collection, KARMASUTRA, una collezione italiana destinata alla distribuzione internazionale.

La nuova capsule collection di Mirco Giovannini KARMASUTRA rimanda alle sacre alchimie dell’amore, alle anime legate in modo indissolubile da fili invisibili, all’eterna lotta tra bene e male. Il bianco e nero si espandono fino a comprendere la realtà di tutte le cose cancellando i confini, inglobando il sacro e il profano e dilatandosi verso l’infinito. La sensualità si traduce in eleganza con volumi che (s) coprono parti del corpo concedendoci il lusso dell’immaginazione.

KARMASUTRA è una scommessa d’amore”. Risiede nel significato profondo della giornata di San Valentino la scelta che ha portato lo stilista Mirco Giovannini, da oltre trent’anni ai vertici della scena creativa di moda italiana, a lanciare, proprio il 14 febbraio, KARMASUTRA, capsule collection piccola, tre capi, ma intrigante.

Capsule Collection Karmasutra by Mirco Giovannini

Un’edizione limitata tutta da scoprire “2 kimono e 2 girocollo si intrecciano in un gioco double-face fatto di bianco e di nero, un incontro di anime – karma – tenute insieme da un filo fatto di storie, vite e racconti – sutra” spiega Mirco Giovannini, l’eccentrico stilista, celebre non solo per le sue collaborazioni con maison luxury come La Perla, Versace uomo, Jean Paul Gaultier ma, soprattutto, per aver vestito in maglia dive di Hollywood e celebrities del calibro di Beyoncé e Lady Gaga ed aver conquistato Harrods esaltando, anche a Londra, l’artigianalità del made in Italy.

Capsule Collection Karmasutra by Mirco Giovannini

Una collezione speciale sotto forma di dialogo creativo, ispirata all’amore inclusivo, che mescola e rinnova fra di loro pezzi differenti, rispettando l’identità di ciascuno e tessendoli di nuova vita, dedicata a tutti coloro che vogliono assaporare tutte le esperienze a mani libere per abbracciare, divertirsi godendo di ogni singolo momento.

Lo stilista ha realizzato questa capsule collection con slancio poetico trasformando la sensualità in purezza, fondendo agape ed eros, invitandoci alla libertà e al rispetto.

Leggi anche

Mirco Giovannini ha accompagnato la presentazione dei capi con parole che raccontano la sua profonda sensibilità e la sua capacità di fare alta moda coniugando significanti con bellezza, fantasia e mistero.

KARMASUTRA nasce da MG Atelier per dare Folleria al tema dell’incontro e dell’amore. Su maglia jacquard ad intarsio, quelle posizioni parlano di un incontro d’anime “KARMA” tenute insieme da un filo “SUTRA”. Un filo di merinos e cotone fatto di storie, vita, racconti e sorprese, dove kimono e girocollo per lui e lei s’intrecciano in un gioco di DOUBLE FACE. Un costante gioco fra amore e complicità.”

“Come fosse una preghiera, come volessi rivolgere un atto d’amore. Io profano ed indegno guardo la Luce. CHIAMAMI e ti vestirò con l’anima. KARMA di stelle che mormorano all’orecchio degli amanti. Lì dove la magia dell’Amore brucia e risveglia emozioni, intrecciandole in posizioni di nuovi colori. Poi PORTAMI dove l’amore libero trova un punto fermo, un punto di Luce.”

Lo Stilista Mirco Giovannini
Lo Stilista Mirco Giovannini
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati