Oggi si parla sempre più di mangiar sano, motivo per cui è doveroso dirvi quali sono i benefici del mangiare biologico, sia per la salute del nostro corpo che per quella della nostra mente, sia per l’ambiente e la biodiversità.
Tutti dovremmo imparare a preferire il cibo bio a quello convenzionale, per svariati motivi, in primis i cibi bio giovano alla nostra salute perché sono prodotti con materie prime non trattate chimicamente.
Questa mancanza di sostanze chimiche come i pesticidi non può che migliorare tantissimi aspetti del cibo che consumiamo. Inoltre è sempre più piacevole per chi ama addentrarsi in nuove avventure culinarie e scoprire luoghi dove il concetto Bio è fondamentale.
Ed è per questo che oggi vi parliamo di “Nero Pece Naturalmente”, una fantastica novità di Fantinelli Diletta qui l’unica parola d’ordine è “amore per il Bio”, un locale nel cuore di Bassano del Grappa.
Nero Pece Naturalmente presenta un menù e una cucina con un concept prevalentemente americano contaminato però dalla cucina italiana. Tutti i piatti sono realizzati con prodotti biologici e di alta qualità, valori indispensabili per Nero Pece Naturalmente.
Dal pane prodotto con farine biologiche e impasti naturali, alla carne allevata senza antibiotici, fino ad arrivare alla dispensa che comprende frutta e verdura dell’orto: il tutto rispettando naturalmente il ruolo delle stagioni.
A partire dal classico cornetto dolce o salato, ai muffin sia normali che vegani, alla crostata gluten free, ai sandwich proteici vegetariani e non, Nero Pece Naturalmente offre una vetrina ricca di scelta per soddisfare ogni tipo di palato.
Passando al menù, puoi trovare dei french toast salati o dolci, pancake salati o dolci, open toast e bread & co. Per quanto riguarda le bevande, Nero Pece Naturalmente ha scelto di offrire al cliente delle bibite analcoliche biologiche.
Non vi rimare che prenotare…