Passione per i cappelli con “Art & Fashion Sensibility”

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Grande successo per “Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa che ha presentato in occasione della Milano Fashion Week “Art & Fashion Sensibility” presso “Decorlab” una location esclusiva, un viaggio unico che ha come obiettivo primario la volontà di creare la giusta sinergia con la tradizione, con la moda non indifferente, l’arte, la musica, il design, il business e l’innovazione.

Un’organizzazione quella dell’intuitiva “manager del fashion” che non lascia mai nulla al caso e che sceglie di portare l’eccellenza italiana nel mondo, attraverso il passato, il futuro e la sensibilità intesa come rinascita.

Molti gli ospiti di rilievo presenti a promuovere il progetto tra cui Irene Pivetti, Luciana Delle Donne, Simona Molinari, Vincenzo Linarello, Paolo Zanarella, Cinzia Rossi e tanti altri.

Tra i momenti importanti degni di nota glamour, l’appuntamento rivolto agli appassionati di cappelli, visto che risulta essere tra gli accessori, in grado di definire e svoltare subito il look.

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Il cappello è decisamente un “must havetrasversale e versatile, sempre pronto a fare la differenza e a definire lo stile di chi lo indossa. Per l’occasione non sono mancati i consigli su come portare i cappelli, visto che a volte la scelta del modello giusto non è proprio semplice, poi a seguire uno sfoggio di hat e fascinator indossati per omaggiare la mostra “Tra Arte e Stravaganza” curata dalla modista internazionale Pamela Castiglia, in sinergia con il racconto della scrittrice Cristina Nughes ripreso dal libro “Quel suo profumo d’estate”.

Espositori Hat designer: Lara Pontoni di OfficineLamour, Maria Teresa Conti di Maythé, Giulia Mio Millinery, Vimercati Hats 1953, Fabbrica Prezioso, Mode Liana Firenze.

Patrocinanti:
Camera di Commercio Paesi America Latina Area Celac Confesercenti per l’Internazionalizzazione
Camera di Commercio Dubai -Italia
Camera di Commercio Camera Italo-Araba.


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Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

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