Il segreto per star bene con se stessi, sta nel ritrovare un equilibrio interiore in tutti i sensi, creando armonia tra corpo, mente e spirito.
- Imparate a stare da soli
Dobbiamo imparare a stare bene anche da soli e non dipendere emotivamente dagli altri. La libertà individuale è importante, anche nelle relazioni di coppia. Infatti, stare bene con se stessi è la condizione per stare bene anche con gli altri, in qualsiasi tipo di rapporto.
- Lasciate andare
Le persone che attraete nella vs vita sono quelle che devono avere la stessa frequenza. Però le cose a volte cambiano, quindi, quando succede, dobbiamo lasciare andare le persone o le situazioni che non possono più far parte della vostra vita.
- Niente sensi di colpa
Quante volte ci attribuiamo delle colpe o ci sentiamo giudicati dagli altri? Bisogna liberarsi dal senso di colpa che emerge quando cadiamo nei tranelli della mente. Quindi via…
- Abbandonare giudizi
Non cadete nel meccanismo contorto nel giudicare gli altri, giudicando non fai altro che lamentarti di qualcosa che, per te, non va bene. Prova ad accettare le cose o meglio ci sono cose che non cambiano, puoi cambiare tu e concentrati sul tuo cambiamento interiore.
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….