Puntata 2: Le Storie delle Vittime

Avatar photo

Storie di Vittime Ignare

Di vittime del figaiolo-zanza ce ne sono tante, e ognuna di loro ha una storia che merita di essere raccontata.

 

figaiolo-zanza

 

Lucia, ad esempio, ha vissuto il suo incubo sentimentale con un crescendo di illusioni. Dopo mesi di dolci messaggi e un paio di cene romantiche (o meglio, una piadina al volo spacciata per serata speciale), si è sentita dire: “Sai, Lucia, sei fantastica, ma… non mi sono innamorato. Però rimaniamo amici, eh!”

 

 

Amici? AMICI?! Ma uno che ti porta a conoscere la mamma, organizza giri con gli amici e ti fa credere che stiate costruendo qualcosa di importante può davvero pretendere di cavarsela con un caffè e una pacca sulla spalla? Lucia, ovviamente, non l’ha presa bene. E chi può biasimarla?

 

figaiolo-zanza

 

Poi c’è Silvia, la quale è finita in una vera telenovela. Dopo che il figaiolo l’aveva convinta a farsi un viaggio insieme, a trascorrere i weekend come una coppietta modello e a costruire una routine da “fidanzati standard“, si è trovata mollata senza troppi preavvisi. Un semplice messaggio su WhatsApp, che recitava: “Scusa, ma non riesco a provare quello che provi tu.”

E così Silvia, che fino a quel momento aveva immaginato di aver trovato una persona speciale, si è ritrovata a chiedersi come fosse possibile che, mentre lei pianificava il futuro, lui stesse già pensando a come scappare dalla relazione.

See Also

 

figaiolo-zanza

 

Ma il figaiolo-zanza non si ferma mai. Con lo stesso sorriso e la stessa aria innocua, riprende il suo ciclo eterno di gentilezza subdola, illusione e abbandono. Lascia cuori spezzati e domande sospese, come un uragano che porta via tutto senza mai guardarsi indietro.

 

To be continued in the next episode >>


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati