Si vola oltreoceano fino ad arrivare a Phoenix, in Arizona, allo State Farm Stadium di Glendale, per la 57esima edizione del Super Bowl che è avvenuta nella notte italiana tra Domenica 12 e Lunedì 13 Febbraio.
Grande evento atteso da milioni di spettatori per vedere queste due squadre, Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, sfidarsi nel migliore dei modi.
Oltre allo sport vi è anche la musica, come l’Halftime Show, che rappresenta un collante fondamentale per eventi di intrattenimento così importanti; tant è vero che a metà partita si intravedono delle piattaforme mobili che vengono fatte scendere dall’alto con un’incredibile effetto scenografico con sopra Rihanna, radiosa come non mai, accompagnata dalla sua dance Group.
Hanno ballato tutti stupendamente facendo trasparire un’energia scoppiettante e coinvolgente.
Se l’intento era farci divertire, ci siete riusciti!
La pop star ha indossato un piumino rosso realizzato su misura da Alaïa, è un tributo a Andrè Leon Talley, arricchito da un lungo strascico forse un po’ too much, con sotto una Jumpsuit ed un corpetto scultura – sempre dello stesso colore – firmata Loewe, brand spagnolo, disegnato da Jonathan Anderson direttamente su misura.
Per quanto riguarda la scelta delle sneakers, in nuance di MM6 Maison Margela in collaborazione con Solomon, vi possiamo dare una risposta: si ispirano al mondo outdoor, alle ultime tendenze streetwear, a quello dell’hiking, del trekking e della corsa perché hanno costruzioni dinamiche e leggere.
Cosa nasconde la Popstar sotto l’outfit e perché indossa scarpe così comode?
Appena le telecamere hanno inquadrato maggiormente il soggetto tutti gli spettatori hanno notato un chiaro bel pancione tondo. Perciò è proprio così che la cantante ha deciso di rivelare la sua seconda gravidanza insieme a AsAP Rocky; come se fosse un festeggiamento che contiene un annuncio di un’altra festa, perciò doppio brindisi assicurato sia per la sua performance sia per la nuova nascita.
Double strike per la regina della musica mainstream contemporanea!!
La sua esibizione, tinta di rosso passione, comprendeva anche elementi della cultura caraibica.
“Il mio obiettivo è quello di rappresentare gli immigrati, il mio paese, le Barbados, e le donne nere di tutto il mondo. Penso sia molto importante, per le persone, vedere che ci sono possibilità per tutti. E sono onorata di essere qui in questa importante occasione.”
Rihanna è un grande esempio per tutti e soprattutto per tutte quelle donne che hanno difficoltà ad accettare loro stesse rincorrendo stereotipi fisici malsani.
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.