Rihanna al Super Bowl 2023 fa strike

Eleonora Ono
Rihanna Super Bowl 2023

Si vola oltreoceano fino ad arrivare a Phoenix, in Arizona, allo State Farm Stadium di Glendale, per la 57esima edizione del Super Bowl che è avvenuta nella notte italiana tra Domenica 12 e Lunedì 13 Febbraio.

Grande evento atteso da milioni di spettatori per vedere queste due squadre, Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, sfidarsi nel migliore dei modi.
Oltre allo sport vi è anche la musica, come l’Halftime Show, che rappresenta un collante fondamentale per eventi di intrattenimento così importanti; tant è vero che a metà partita si intravedono delle piattaforme mobili che vengono fatte scendere dall’alto con un’incredibile effetto scenografico con sopra Rihanna, radiosa come non mai, accompagnata dalla sua dance Group.

Hanno ballato tutti stupendamente facendo trasparire un’energia scoppiettante e coinvolgente.
Se l’intento era farci divertire, ci siete riusciti!

 

Rihanna super Bowl
Rihanna al Super Bowl 2023 – Photo: Getty Images

 

La pop star ha indossato un piumino rosso realizzato su misura da Alaïa, è un tributo a Andrè Leon Talley, arricchito da un lungo strascico forse un po’ too much, con sotto una Jumpsuit ed un corpetto scultura – sempre dello stesso colore – firmata Loewe, brand spagnolo, disegnato da Jonathan Anderson direttamente su misura.

Per quanto riguarda la scelta delle sneakers, in nuance di MM6 Maison Margela in collaborazione con Solomon, vi possiamo dare una risposta: si ispirano al mondo outdoor, alle ultime tendenze streetwear, a quello dell’hiking, del trekking e della corsa perché hanno costruzioni dinamiche e leggere.

Cosa nasconde la Popstar sotto l’outfit e perché indossa scarpe così comode?

Appena le telecamere hanno inquadrato maggiormente il soggetto tutti gli spettatori hanno notato un chiaro bel pancione tondo. Perciò è proprio così che la cantante ha deciso di rivelare la sua seconda gravidanza insieme a AsAP Rocky; come se fosse un festeggiamento che contiene un annuncio di un’altra festa, perciò doppio brindisi assicurato sia per la sua performance sia per la nuova nascita.

 

See Also

Rihanna super Bowl
Rihanna al Super Bowl 2023 – Photo: Getty Images

 

Double strike per la regina della musica mainstream contemporanea!!
La sua esibizione, tinta di rosso passione, comprendeva anche elementi della cultura caraibica.

Il mio obiettivo è quello di rappresentare gli immigrati, il mio paese, le Barbados, e le donne nere di tutto il mondo. Penso sia molto importante, per le persone, vedere che ci sono possibilità per tutti. E sono onorata di essere qui in questa importante occasione.”

Rihanna è un grande esempio per tutti e soprattutto per tutte quelle donne che hanno difficoltà ad accettare loro stesse rincorrendo stereotipi fisici malsani.

View Comments (0)

Leave a Reply


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati