Stai leggendo
Robert Pattinson, pronto a sorprendere in “The Batman”

Robert Pattinson, pronto a sorprendere in “The Batman”

Avatar photo
robert Pattinson Batman

Robert Douglas Thomas Pattinson, per tutti Robert Pattinson, è uno degli attori più amati di sempre.

Lo conferma il fatto di vederlo a breve nel ruolo del Cavaliere Oscuro il nuovo film “The Batman” in uscita nelle sale italiane dal prossimo 3 marzo, una grande occasione per poter giudicare il Pipistrello più famoso nel cinema.

Ruolo decisamente non semplice per Robert Pattinson, considerando che egli stesso definisce il suo lavoro più impegnativo, almeno fino ad oggi. A portarlo a questa considerazione è sicuramente la forte pressione legata al dover interpretare un personaggio così popolare, che richiede una cura attenta e meticolosa nella preparazione, come per la sua celebre voce. 

Robert Pattinson e zoe Kravitz
Zoe Kravitz e Robert Pattinson in The Batman

Il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic.

La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di un Batman al suo secondo anno di attività, quindi ancora nella transizione tra vigilante alla ricerca di vendetta ed eroe portatore di giustizia, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective in un’indagine basata sui misteriosi omicidi ad opera dell’Enigmista interpretato da Paul Dano, scontrandosi con il Pinguino interpretato da Colin FarrellCatwoman interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone interpretato da John Turturro, facendo squadra con Jim Gordon interpretato da Jeffrey Wright e il fedele maggiordomo Alfred interpretato da Andy Serkins, in quella che il regista ha definito una sorta di storia di origini dei suoi villain, ed una storia di formazione per il Cavaliere Oscuro.

Robert Pattinson e Zoe Kravitz
Zoe Kravitz e Robert Pattinson

Le aspettative sono decisamente alte per The Batman un thriller tagliente e ricco di azione con protagonista Batman che fa ancora fatica ad equilibrare la sua rabbia e la sua rettitudine mentre indaga su un disturbante mistero che sta terrorizzando Gotham.

Leggi anche

Robert Pattinson offre una rappresentazione cruda e intensa di Batman come un vigilante disilluso e disperato, risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

E voi cosa vi aspettate da questa produzione? Siete curiosi di vedere Robert il vampiro più amato in Twilight, nel ruolo del Pipistrello? 

Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati