SAG Awards 2023 I look più eleganti delle star sul red carpet
Tappeto che vince non si cambia.
Questa volta è quello dei SAG Awards 2023 tenutosi al Fairmont Century Plaza a Century City, lo scorso 26 febbraio.
La scalata verso gli Oscar è sempre più vicina, perciò, le star più acclamate cercano sempre più di alzare l’asticella dell’eleganza, ma che dite, avranno soddisfatto le aspettative del loro pubblico? Andiamo a curiosare!
La più elegante è senza alcun dubbio la bellissima Zendaya che indossa un abito a bustino senza spalline rosa confetto targato Valentino Haute Couture, specialmente disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli. Sapete dove si trova il pezzo forte? Nello strascico ricoperto con 190 rose 3D, che è la moda più cool del momento, toccando il cielo con un dito (!)
Grazie al suo caschetto mosso, realizzato da Tai Simon, acquisisce ancor più lucentezza. Il Make-up è Lancôme, le ciglia inferiori risultano in contrapposizione con l’ombretto rosa e le labbra effetto nude, ed invece è proprio questo a dare forza al look generando un perfetto equilibrio mantenendo totale la sintonia.
Hai stracciato tutti, complimenti!
Cate Blanchett, la regina nera del recycle, sfoggia un vestito sexy total black di Armani Privè in pizzo e paillettes già noto nel 2016, ma non importa perché lei può permetterselo!
Grazie al look di Amanda Seyfried si fa un salto negli anni ‘60 e con questa acconciatura by DJ Quintero, una favolosa coda alta voluminosa, sfoggia gioielli di Cartier.
Il make Up -cercando di mantenere una coerenza con quegli anni- lascia le labbra delicatamente nude con l’eyeliner sugli occhi più accentuato.
Jennifer Coolidge è la vincitrice del premio “Miglior attrice in una serie drammatica” per White Lotus.
Glamour e piena di classe, indossa un long-dress total Black Yves Saint Laurent.
L’hairlook ha scelto un cerchietto nero spesso con radici tonde per fermare i capelli indietro in modo da tener il volto libero, richiamando le capigliature degli anni 80.
Sempre bellissima ma con questo outfit non si può non pensare a Jessica Rabbit (!)
Michelle Williams infiocchetta la sua eleganza sfilando in un completo dark di Valentino, e grazie alla scelta della fashion stylist Kate Young esalta la candida pelle. L’abito ha uno scollo strutturato con punte convesse, un corpetto le cinge la vita e la gonna scende ampia grazie a grandi cannelli.
Jessica Chastain, la principessa dei cartoni della Disney, indossa un abito Gucci lungo, fucsia brillante, che la rende luminosissima. Mette in mostra la sua scollatura grazie alle spalline del vestito leggermente abbassate, aggiungendo un po’ di pepe al look in modo straordinariamente sexy.
Avete mai visto una sirena sulla terra?
Vi presentiamo Julia Garner, sinuosa ed originale, in Gucci.
Delle conchiglie plissettate le coprono il seno, una rete di diamanti le avvolge il collo.
Pieghe strette le scendono lungo tutto il vestito in un colore diverso da quello che ti aspetteresti, stupendo ancor di più.
Rimanete sintonizzati perché ci sono tantissimi eventi che meritano la giusta attenzione!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.