Ieri il web è esploso pare che sia arrivata la rivincita per tutte le persone vittime di tradimento!
Un nome, una conferma, la regina della musica latino americana: Shakira, proprio ieri ha rilasciato la nuova canzone prodotta da bzrp, “vol.53” che in sole 3 ore ha raggiunto 25 milioni di visualizzazioni su YouTube e si conferma come sempre, una certezza nel panorama mondiale.
(Premi in link qui sotto e ascolta la canzone:)
SHAKIRA || BZRP Music Sessions #53 – YouTube
Stavolta lo fa con la nuova ragazza Clara Chia, i due pare avessero già una relazione durante il matrimonio in corso con la cantante.
Si parla di tradimento, i tabloid spagnoli riportano la dichiarazione di Shakira che afferma di aver scoperto il tradimento grazie ad un vasetto di marmellata! Già, proprio così, nè la cantante e nè l’ex marito amano la marmellata, ma Shakira trovava spesso i vasetti di confetture terminati.
Dunque avrebbe cominciato a chiedersi: «Chi viene in casa mia a fare colazione con chili e chili di marmellata?».
Ingaggiando un’investigatore privato la cantante avrebbe scoperto l’infedeltà di Piqué.
Sembra che la cantante non abbia preso bene la cosa, ha espresso la sua sentenza finale nel miglior modo possibile, tramite l’arma più potente che possiede: la musica.
Il web è impazzito, e da ieri non si fa altro che parlare di questo, Gerard Piqué ha tempestivamente disattivato i commenti tramite i social, l’ex moglie non lo ha risparmiato, citandolo proprio in una frase della canzone:
“Entendí que no es culpa mía que te critiquen Yo solo hago música, perdón que te sal-pique”
(gioco di parola “pique” è il cognome dell’ex marito)
Traduzione :
Ho capito che non è colpa mia se ti criticano
Io faccio solo musica, scusami se ti sporca!
La cantante non ha risparmiato nessuno e neanche la nuova fiamma del calciatore; Clara Chia, che menziona nel ritornello della canzone:
Tiene nombre de persona buena “Clara”-mente no es como suena
Traduzione:
Ha il nome di una brava persona Chiaramente non è come sembra
Di nuovo con un gioco di parole cita anche la malcapitata (che si chiama proprio “Clara”) sicuramente non si aspettava una reazione così provocatoria e d’impatto dall’ex moglie dell’attuale compagno, ma non c’è nulla di sorprendente, signore e signori stiamo parlando della regina della musica latina alias Shakira.
I social si sono scatenati a favore della cantante che con gran classe ha distrutto la reputazione di entrambi in soli 3 minuti.
Moltissimi brand citati nella canzone ovviamente hanno colto l’attimo per sdrammatizzare ironicamente la situazione, esempio Casio (il brand di orologi) :
E già perché Shakira ha affermato nella canzone: “hai scambiato un Rolex con un Casio”. Diciamocela tutta, il tradimento viene sempre a galla prima e poi, e quando c’è di mezzo una famiglia con dei figli, sarebbe il caso di prendere distanze con rispetto del prossimo, quello che sicuramente non ha fatto Piqué!
E ora ne sta pagando “le conseguenze” E voi da che parte state?
Salve cari lettori, mi chiamo Irene , sono una ragazza di vent’anni che prova ad inseguire i propri sogni, attualmente sono studentessa al primo anno all'università di Roma tre e frequento la facoltà del DAMS, vi chiederete di cosa si tratta? Beh molto semplice è il dipartimento delle Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Cosa fa una ragazza sognatrice e piena di ambizione in questo ambito? Amo studiare cinema, per me è l’ottava meraviglia del mondo, che con la sua arte riesce a trasportare ogni singola persona in un mondo parallelo, in un doppio reale, che ci fa sognare e ci porta al di là della nostra realtà, dove tutto è possibile. Sono legata fortemente al mondo della scrittura, mi piace scrivere perché attraverso essa riesco a esprimere concetti che forse a parole non sarei in grado di trasmettere, è un pó come il cinema, mi trasporta in un mondo nuovo, ed a volte è quasi una terapia nei momenti no, d’altronde Schopenhauer aveva ragione l’arte è colei che libera l’uomo dal dolore, dalle preoccupazioni, dalla volontà anche se solo per brevi e fugaci momenti. Amo la vita e amo l’arte perché esse sono una cosa sola. Sono una ragazza estroversa, molto romantica e passionale come avete potuto notare, ma che sa anche cosa vuole e non ha paura di dimostrarlo. Vorrei potervi dire di più, ma spero mi possiate conoscere tramite la mia scrittura, vi aspetto alla prossima!