Una vera stella è approdata a Milano, precisamente all’Idroscalo, grazie al Gravity Circus Equilibrium: il suo nome è Silke Pan, un’artista svizzera che, dalla sua sedia a rotelle, vi condurrà in un mondo di acrobazie incredibili e di rinascita personale.
La sua storia di resilienza e speranza è un messaggio potente che vi lascerà senza parole. Divenuta paraplegica a seguito di un incidente con gli attrezzi 16 anni fa, ora porta la sua storia sul palco.
Come afferma Silke stessa: “Per rinascere, ho creduto in me e in Dio. Ora sono sul palco con la mia storia“.
È così che la compagnia circense Gravity continua a incantare il pubblico con lo spettacolo sensazionale intitolato “Equilibrium“. Un circo che supera ogni aspettativa, un turbine di emozioni che vi lascerà senza fiato. Due ore di pura magia, creatività e coraggio, il tutto curato artisticamente da Larry Rossante e gestito in modo impeccabile da Lenny Alvarez.
Una super pista moderna, ricca di effetti acquatici, è pronta a sorprendervi. Gli equilibristi Lozada sfideranno le leggi della gravità sul filo alto, mentre acrobati spericolati si esibiranno sulla ruota della morte. Le moto-freestyle volanti di Saul & Chris danzeranno attraverso cascate d’acqua, mentre Larry Rossante vi stupirà con le sue grandi illusioni.
Il Duo Stauberti vi incanterà con la loro eleganza e potenza alla pertica, vincitori del prestigioso clown d’argento a Montecarlo. Miss Nancy volerà sulla pista sospesa solo grazie ai suoi capelli, mentre Ryan creerà la magia sulle cinghie aeree sopra l’acqua. E che dire dell’ironia e della potenza di Davide Demasi, noto come Mister David?
Il circo Gravity non si ferma qui: ballerine straordinarie coreografate da Claudio Grimaldi e il violino avvincente di Valeria Saturnino aggiungeranno un tocco di eleganza e melodia allo spettacolo. E non possiamo svelarvi tutto, il resto è una sorpresa che vi lascerà senza parole!
Ma c’è di più! Questo circo spericolato sostiene anche un nobile progetto di prevenzione del melanoma cutaneo chiamato “Il brutto anatroccolo“. Questa iniziativa è nata dall’ispirazione dell’onorevole Maria Teresa Baldini, un esperto medico chirurgo, che ha collaborato con il professor Umberto Veronesi e il rinomato esperto di melanoma, il professor Natale Cascinelli. Con “Gravity Circus Equilibrium“, la prevenzione sanitaria diventa un’esperienza leggera e coinvolgente.
Quindi, preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile che combina arte, magia, emozione e prevenzione. “Gravity Circus Equilibrium” è il circo più spericolato del mondo e vi aspetta per un’esperienza che vi porterà in un viaggio straordinario!
Tante sorprese vi attendono fino a domenica 10 dicembre 2023 presso l’Idroscalo di Milano.