Silke Pan illumina Milano Idroscalo con “Gravity Circus Equilibrium”

Avatar photo

Una vera stella è approdata a Milano, precisamente all’Idroscalo, grazie al Gravity Circus Equilibrium: il suo nome è Silke Pan, un’artista svizzera che, dalla sua sedia a rotelle, vi condurrà in un mondo di acrobazie incredibili e di rinascita personale.

La sua storia di resilienza e speranza è un messaggio potente che vi lascerà senza parole. Divenuta paraplegica a seguito di un incidente con gli attrezzi 16 anni fa, ora porta la sua storia sul palco.

Come afferma Silke stessa: “Per rinascere, ho creduto in me e in Dio. Ora sono sul palco con la mia storia“.

 

Silke Pan
foto di Geronimo Vercillo

 

È così che la compagnia circense Gravity continua a incantare il pubblico con lo spettacolo sensazionale intitolato “Equilibrium“. Un circo che supera ogni aspettativa, un turbine di emozioni che vi lascerà senza fiato. Due ore di pura magia, creatività e coraggio, il tutto curato artisticamente da Larry Rossante e gestito in modo impeccabile da Lenny Alvarez.

Una super pista moderna, ricca di effetti acquatici, è pronta a sorprendervi. Gli equilibristi Lozada sfideranno le leggi della gravità sul filo alto, mentre acrobati spericolati si esibiranno sulla ruota della morte. Le moto-freestyle volanti di Saul & Chris danzeranno attraverso cascate d’acqua, mentre Larry Rossante vi stupirà con le sue grandi illusioni.

 

Silke Pan
Foto di Claude Bossef

 

Il Duo Stauberti vi incanterà con la loro eleganza e potenza alla pertica, vincitori del prestigioso clown d’argento a Montecarlo. Miss Nancy volerà sulla pista sospesa solo grazie ai suoi capelli, mentre Ryan creerà la magia sulle cinghie aeree sopra l’acqua. E che dire dell’ironia e della potenza di Davide Demasi, noto come Mister David?

 

Circus act , acrobatics with disability, Silke Pan

 

Il circo Gravity non si ferma qui: ballerine straordinarie coreografate da Claudio Grimaldi e il violino avvincente di Valeria Saturnino aggiungeranno un tocco di eleganza e melodia allo spettacolo. E non possiamo svelarvi tutto, il resto è una sorpresa che vi lascerà senza parole!

See Also

 

 

Silke Pan
Gala Don Quijote de la XVI edición del Festival Internacional del Circo de Albacete

 

Ma c’è di più! Questo circo spericolato sostiene anche un nobile progetto di prevenzione del melanoma cutaneo chiamato “Il brutto anatroccolo“. Questa iniziativa è nata dall’ispirazione dell’onorevole Maria Teresa Baldini, un esperto medico chirurgo, che ha collaborato con il professor Umberto Veronesi e il rinomato esperto di melanoma, il professor Natale Cascinelli. Con “Gravity Circus Equilibrium“, la prevenzione sanitaria diventa un’esperienza leggera e coinvolgente.

Quindi, preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile che combina arte, magia, emozione e prevenzione. “Gravity Circus Equilibrium” è il circo più spericolato del mondo e vi aspetta per un’esperienza che vi porterà in un viaggio straordinario!

Tante sorprese vi attendono fino a domenica 10 dicembre 2023 presso l’Idroscalo di Milano.


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati