Stai leggendo
Un tocco glamour per il tuo Natale da sogno

Un tocco glamour per il tuo Natale da sogno

Il giorno più bello dell’anno sta per arrivare, tanto amato sia dai grandi che dai bambini, un appuntamento che vede tutti pronti a rivivere la magia del “Natale”.  

All’avvicinarsi di questo periodo decisamente incantato, si evidenzia l’inevitabile predilezione rivolta alle feste natalizie,  un movimento incontrollabile decisamente rivolto agli acquisti per gli addobbi di Natale  diventa  a dir poco contagioso a tal punto da dare il via alla ricerca dell’oggetto o meglio dell’accessorio più glamour  del momento, tutto per rendere unico e particolare  il proprio albero o presepe.  

“ Il Natale” è una festa  celebrata da molte culture in tutto il mondo con riti diversi, anche se quasi tutti ormai associamo tale ricorrenza ad una vera e propria data obbligata per celebrare valori come la famiglia e l’unione.

In tutto questo la frenesia di creare il proprio Natale ad hoc è un’assoluta certezza. A questo punto la domanda è lecita.  

Dove potete rivolgersi per trovare l’originalità dell’accessorio più ricercato? 

La risposta è nel “Villaggio di Natale più longevo d’Italia, quello di “Flover  Garden” Bussolengo provincia  di Verona, una realtà che conserva le tradizioni di un tempo e che si rivolge con occhio attento al futuro. 

Leggi anche

amore non corrisposto

Flover non è un semplice garden è un universo dedicato a tutto ciò che rende unici e speciali, sia per la vostra casa che per il vostro giardino). In occasione del Natale si trasforma in un Villaggio di sogni e di colori, meta quindi ambita dei più appassionati modaioli che potranno tuffarsi in aree interamente dedicate al colore, con un’oggettistica ricercata, composizioni originali, alberi finti e veri innevati e non, accessori per il Presepe e tante decorazioni per soddisfare qualsiasi esigenza e gusto. 

A questo punto non vi rimane che scoprire qual è il decoro o l’oggetto più cool del Natale 2019.  Il Villaggio di Natale di Flover vi aspetta dal 2 di novembre al 6 di Gennaio a Bussolengo. In conclusione anche il Natale segue la moda, quindi ora sappiamo dove andare per trovare le decorazioni più belle e di tendenza.  

Writer
Gabriella Chiarappa

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati