Al via il 31 agosto la 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Dal 31 agosto al 10 settembre saranno numerose le celebrità che sfileranno sul red carpet con outfit da sogno. Ecco i look più belli scelti dal magazine WonderYou.
E’ iniziato il Festival del Cinema di Venezia e con esso la carrellata di abiti sensazionali che attori, registi, influencer e star della tv indosseranno per una delle passerelle più attese dell’anno.
Per quanto i film siano i veri protagonisti di Venezia, si sa che nessun abito passerà inosservato e anzi, ogni ospite sarà esaminato dalla testa ai piedi.
Ecco i nostri look.
Benedetta Porcaroli
Attrice di 24 anni. Sicuramente giovane, ma con talento e stile … da vendere! Abito firmato Gucci.
Timothée Chalamet
In contrasto con il suo incarnato pallido e freddo, sfoggia un rosso scarlatto firmato Haider Ackermann.
Alessandra Gilioli
Nuova star dei social dalla chioma rossa, non poteva mancare sul red carpet, fasciata nel suo abito bordeaux con trasparenze firmato Fabrizio Crispino.
Più rossi di così… non si può!
Cate Blanchett
Icona indiscussa di eleganza, non si smentisce neanche adesso. La jumpsuit nera firmata Schiaparelli ha conquistato tutti con il suo corpetto orlato di fiori.
Silvia Grilli
Silvia Grilli, direttrice di Grazia, con un abito di tulle con trasparenze super chic firmato Armani, porta a Venezia un delicato tocco ceruleo. Complimenti!
Adesso non resta che aspettare i prossimi red carpet e i prossimi look!
Claudia Cantelmo, cilentana classe ‘94, è una scrittrice. Attivista per i diritti umani delle donne, amante della musica barocca e avida lettrice, fa della sua sferzante ironia la chiave per affrontare gli imprevisti della vita. Ma la sfortuna la perseguita.