Torna Roma Fashion Path: la moda protagonista nella capitale dal 13 maggio

Avatar photo

Dopo il successo della prima edizione, torna dal 13 al 18 maggio Rome Fashion Path, la manifestazione diffusa della Capitale dedicata alla moda, alle nuove tendenze e ai talenti emergenti. Un ricco calendario di eventi completamente gratuiti e aperti al pubblico animerà la città con sfilate, presentazioni, performance dal vivo e appuntamenti volti a mettere in luce le realtà e tutte le figure che contribuiscono a costruire l’identità della moda contemporanea.

Il progetto speciale RFPU30 è tornato ed è riservato ai fashion designer che avranno l’opportunità di esporre le proprie creazioni in location d’eccezione, tra cui gallerie ed alberghi del circuito Rome Art Week. Un’occasione unica per dare visibilità alle nuove leve della fashion e per mettere in connessione veri creativi.
«Rome Fashion Path rappresenta un’occasione per consolidare Roma come polo di riferimento per la moda contemporanea – spiega Massimiliano Padovan Di Benedetto, ideatore della manifestazione – e celebrare un ecosistema creativo che non smette mai di innovare, ispirare e attrarre».

Cinque sono le categorie che raccontano di questa moda contemporanea:

  • Showcase: Le vetrine della moda a Roma, spazi dove brand o professionisti hanno i loro tesori;
  • Creator: I creatori di moda senza precisi store, designer, brand, sartorie e laboratori;
  • Tracker: Le bussole della moda, influencer, blogger, stylist e personal shopper;
  • Maker: I professionisti del dietro le quinte, make-up artist, hair stylist, fotografi ed agenzie;
  • Host: Le strutture ospitanti, location che collaborano per offrire spazi dedicati agli eventi di Rome Fashion Path.

L’intero programma della manifestazione -in costante aggiornamento- è disponibile su: romefashionpath.com. Attraverso la piattaforma gli utenti potranno esplorare gli appuntamenti, la mappa interattiva e le schede di ogni partecipante.

Spettacoli ed esibizioni come quella potente datata 18 maggio, all’interno del locale Millepiani in via Nicolò Odero 13 – VIII Municipio, dove Isa Gio. di Atelierd.isagio sta tessendo le fila di una sfilata collettiva dove tutti gli stilisti iscritti alla piattaforma si uniranno per dar voce all’esclusività di ognuno in una passerella totalmente inclusiva.

See Also

Fiori e musica renderanno unica quest’esperienza artistica grazie alla sinergia di ogni talento coinvolto: non solo l’arte di ciascun fashion designer rappresentata da un total look scelto in modo appropriato per l’evento, ma anche la musica dal vivo dei Sick Surfers, i modelli e le modelle della Look-ed Model Management, fotografi, Make Up Artist ed Hair stylist, che hanno scelto di unirsi al nobile progetto per renderlo tale, in un défilé decorato dalla Florist Artist Attenni Giorgia all’interno del locale in zona Garbatella.

Lista completa dei brand partecipanti al suddetto evento: Atelierd.isagio; Eleonora Perugini; Magdalena Fashion Industry; Ad Astra; Istituto Melodia; VNTD; Annalisa Queen; Blanc; Blexed; Dare Roma; EP5; Fede Designer Roma; Laun; Mela Wedding; Gaia Restyled by G.; Barbara Iacobucci; Benedetta Mattei; Claudee; Dalil; Ennessé; Federica Fusco; Jennifer Di Giulio; Le Mikke; Livia Anselmi; Mantrarama; Paola Sartirio; WheelGlam; Maison Madame Ilary; Bekora; Obiettivo Psicosolidale; Solidarietà al Quadrato; Stregatta; Elins moda; A-ba; Win Out; Luna Nivoi; Sara Kimi


(c) 2019-2025 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati