Stai leggendo
Al Mirtò Festival internazionale del mirto “Marco Campus”

Al Mirtò Festival internazionale del mirto “Marco Campus”

Avatar photo

Un grande successo anche quest’anno per Mirtò, un grande Festival internazionale del mirto a Olbia. La grande festa dei sapori e dei colori della Sardegna anche quest’anno ha confermato una straordinaria edizione che ha portato il meglio delle eccellenze isolane, tra enogastronomia, artigianato, cultura e tradizioni.

La manifestazione ha decisamente animato la città, l’obiettivo primario di promuovere la Sardegna nel bel mezzo della stagione estiva per far conoscere ai turisti una realtà che evidenzia le bellezze più interne dell’isola. Il lungomare di Golfo Aranci preso d’assalto dai turisti con “Mirtò”, ha celebrato un susseguirsi di successi dal 17 al 20 di Agosto. 

 

Mirtò Festival
l’attrice Barbara Kal indossa una creazione dello stilista Marco Campus.

Una settimana straordinaria che ha evidenziato la capitale dell’alta moda sarda, attraverso una rassegna impeccabile dedicata allo stile e alle tradizioni e che ha visto sfilare abili designer del territorio. Una sfilata presentata da Daniela Astara, accuratamente organizzata da Antonella Fini, direttrice artistica, in collaborazione dello scenografo Massimo Littera. 

Il tutto si è svolto secondo gli ambiziosi programmi, con gli storici partner che da otto anni seguono l’idea di promozione territoriale legato al brand Mirtò. 

Testimonial d’eccezione l’attrice Barbara Kal, che ha indossato per l’occasione una creazione dello stilista Marco Campus, un completo camicia e pantaloni, con fantasia floreale e interamente ricamati a mano con fili di perline.

In questa particolare occasione lo stilista ha presentato nel defilé creazioni dai toni pastello ispirati ai colori dell’isola, capi sartoriali che attraverso la tradizione hanno l’intento di vestire una donna moderna, dinamica e chic. Sfila la seta, la viscosa e il cotone, mentre il rosa predomina sui modelli dal taglio fresco e glamour con un tocco di indiscutibile eleganza.

Le linee delle giacche dal taglio maschile, simbolo del brand, fasciano con leggerezza il corpo esaltandone le forme. 

Leggi anche

Una sfilata sul lungomare di Golfo Aranci sotto un cielo stellato, ha reso omaggio alla terra più antica d’Italia, evidenziando le proposte dei vari designer in passerella, ed in particolare quelle del giovane talento Marco Campus. 

 

Mirto’ Festival
nella foto da sinistra: l’attrice Barbara Kal, lo stilista Marco Campus e Daniela Astara, che ha presentato la serata.

 

Photo: Mariano Marcetti
Cover photo editing: Luca Di Carlo
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati